Quando inizialmente si è imbattuto l’uomo con cui esci, tu eri stato controllando calorie e visitando la palestra ogni giorno. Ma successivamente hai espanso a tuo agio l’un l’altro e anche abbiamo incluso diversi pochi chili in più. Potresti adesso ottenere esperienza meno appealing e lottare ridurre un po ‘di peso.

Esattamente cosa si verifica se il tuo aumento di peso inizia dentro il tuo connessione? Diciamo l’uomo che stai vedendo inizia a criticare, generare risposte, o richiedendo di perdere peso? Oppure riesci a immaginare lui semplicemente porta fuori?

Nel caso il fidanzato guarda meno interessato a essere premuroso, fare l’amore, o forse è fisicamente allontanandosi se stesso da te, è difficile ignorare. Potresti sentirti imbarazzato, tuttavia il cosa più sensata fare dovrebbe comunicare e chat apertamente riguardo al emozioni. Seguito sono alcuni domande essere in grado di chiedergli:

In realtà è lui veramente distanzia se stessi lontano da te a causa del tuo mettere sul peso, o forse è qualcosa di diverso sta succedendo?

Proprio quello che elementi innescato suo attuale pensieri?

In realtà è il ragazzo pronto a supportarti psicologicamente, non importa peso?

E puoi considera:

Funzionalità lui trattato tu con stima e considerazione nel impegno, o davvero lui solo concentrarsi su i problems? Does he confess as he è incolpare?

Stai attualmente ottenendo tempo e fatica nel tuo relazione?

Sei ottenendo misure sentirsi meglio con te stesso?

Se lui portandoti a sentirti colpevole per quanto riguarda il tuo chili in più, questo non è migliorare il connessione. Non c’è ragione per loro comportamento, così come forse sta coprendo le sue personali insicurezze volere prestare attenzione a. Anche se c’è stato a notevole differenza tra il tuo aspetto, il tuo compagno potrebbe esserci essere guidare, fintanto che ad essere sostenendo te stesso. Quando il tuo salute raggiunge minaccia, o tu investi tuo giorni esperienza insicuro ed è influenzato tuo relazioni con amici , dopo quello qualcosa deve trasformare.

Ancora, la cosa importante dovrebbe parlare e lasciare come ti senti essere ovvio. Nel caso lo sei forse no onesto l’uno con l’altro, potresti essere investendo troppo impegno e energia su inutile preoccupante. Se lui vale la pena mantenere, probabilmente ti sosterrà, e dovresti agire se è necessario essere un più sano te.

web